Ultimo aggiornamento: 23-03-2017 - 22:45

Il Quadro: acrobazie sospese sull'Arno

Lo spettacolo del Veglione a Pisa

Pisa - 31/12/2016

A due anni dal successo del Cubo che volò sull'Arno lasciando a bocca aperta i Pisani, eVenti Verticali ritorna in occasione dei festeggiamenti organizzati dal Comune per il Capodanno. La compagnia internazionale di teatro verticale, una delle poche al mondo, presenta uno spettacolo aereo che si svolge su una parete sospesa nel vuoto: Quadro.

Sulla grande struttura si esibiranno danzatori, acrobati ed artisti circensi provenienti da tutta Italia: Andrea Piallini, Luca Piallini, Marianna Andrigo, Valentina Milan, Costanza Bernotti ed Elisa Alcalde Patanè. Il Quadro volerà sull'Arno sostenuto da una potente autogru ed il pubblico potrà osservarlo dal Ponte di Mezzo e dalle piazze adiacenti alle 18:15, alle 22:00 e alle 00:40.

La compagnia festeggia a Pisa il suo decennale: dieci anni in cui eVenti Verticali ha portato i suoi spettacoli sulle pareti di tutto il mondo, dalla Russia a Taiwan, dalla Corea del Sud alle isole Canarie ed una decina di paesi Europei, oltre che alle svariate date sul territorio nazionale. La compagnia, che ha partecipato al talent show Italia's got Talent nel 2013, si è esibita sul Campanile di San Marco a Venezia, sul Campanone di Bergamo, sul Palazzo della Signoria a Firenze, sui 110 mt della diga di Ridracoli e su centinaia di altre location.

Capodanno Pisano, il programma

dal 23/03/2017 al 02/04/2017
Eventi, incontri, celebrazioni, spettacoli e sorprese

Teatro senza filo 2017